Arezzo, Capuano senza freni: "Le checche non devono giocare in mezzo al campo. Montini deve andare a lavare i panni"
L’Arezzo non segna da duecentosettanta minuti e in trasferta continua a perdere. Momento non facile per i toscani e il tecnico Eziolino Capuano non le manda a dire. Stavolta le dichiarazioni del tecnico rischiano di prendere una piega omofoba. Ai microfoni di Groove Radio si è lasciato andare a frasi volgari e senza mezzi termini: "Prendere gol in superiorità numerica al 90’ è vergognoso, non lo accetto.
Se avessi perso in maniera diversa ad Alessandria non avrei detto nulla, però in campo le checche non vanno bene. In campo devono andare gli uomini con le palle e non le checche. Eravamo due contro uno e - riferito al suo calciatore - si poteva puntare l’esterno... ma va a c..are va! Montini deve andare a lavare i panni".
Pubblicità
Altre news
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
