Bisceglie, pres Canonico: "Zavettieri prima scelta, obiettivo salvezza cercando di fare bella figura. Spero in tanti abbonamenti"

Nicola Canonico, presidente del Bisceglie, in occasione della presentazione della stagione, come riportato dal sito ufficiale nerazzurro, ha dichiarato: "Mister Zavettieri è stato l'unico allenatore che ho contattato, un tecnico che ho ammirato sin dai tempi di Bari e che credo che avrebbe meritato di accedere in serie A per quanto visto in campo. Siamo una matricola in un campionato affascinante dove ci troveremo di fronte a compagini basonate che rappresentano grosse piazze. Il Bisceglie di certo farà la sua parte, cercando di fare sempre bella figura e puntando a conquistare quanto prima la salvezza. Credo di aver affidato a mister Zavettieri una squadra che possa dire la propria in questo torneo, formata da giovani determinati e di grossa prospettiva, poi sarà il campo a dare le giuste risposte e valutazioni.
L´amore e l´attaccamento per questo club aumenta giorno dopo giorno ed è un bene. L´apporto del pubblico è sicuramente decisivo per una squadra giovane come la nostra e sarà importante rimanere sempre uniti verso il nostro obiettivo. Prossimamente apriremo la campagna abbonamenti dove mi auguro siano in tanti a sottoscrivere la tessera e a mostrarci fin da subito il loro sostegno".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
