Borghese: "Il Livorno in questa categoria deve solo vincere, riuscirci sempre non è facile"

Borghese: "Il Livorno in questa categoria deve solo vincere, riuscirci sempre non è facile"TMW/TuttoC.com
Martino Borghese
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 febbraio 2017, 20:20Altre news
di Valeria DEBBIA

Conferenza di metà settimana in casa Livorno con il difensore Martino Borghese: “Dobbiamo pensare di partita in partita, giocandole tutte come se fossero finali e correggendo gli errori che commettiamo. Questo - ha evidenziato il giocatore amaranto, come riportato dal sito ufficiale livornocalcio.it - già da domenica a Meda. Il Renate vorrà fare la gara della vita e per noi dovrà essere lo stesso. Il Livorno in questa categoria deve solo vincere e riuscirci sempre non è facile”.



Sul campionato della squadra toscana ha quindi proseguito: “Ci abbiamo messo un po’ di tempo a trovare la quadratura giusta, molti ragazzi erano nuovi e si sono dovuti ambientare. Trovata la giusta amalgama sono arrivati gli infortuni. Quello che ci è successo con il Como con quattro infortuni tutti gravi, non lo aveva mai visto nessuno. Ora spetta a noi reagire e magari avendo anche un po’ di fortuna in più”. Sulle avversarie: “Io non temo nessuno. Anche nella gara con l’Alessandria abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.

Chiusura dedicata a un bilancio stagionale individuale: “Vengo da un infortunio alla caviglia, all’inizio non ero al meglio. Qui a Livorno mi trovo benissimo e vorrei chiudere la carriera in amaranto. Io, Luci, Lambrughi e Mazzoni stiamo cercando di dare l’esempio di uno spirito che non deve mancare mai: combattere sempre su ogni pallone e non mollare mai. Al Livorno la maglia deve essere sempre sudata”.