Capuano: "Tornerei al Pescara. Ferrero? Non credo possa gestire il club"

Capuano: "Tornerei al Pescara. Ferrero? Non credo possa gestire il club"TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 12:00Altre news
di Matteo Ferri

Pescarese di nascita e protagonista con la maglia del Delfino, dalle giovanili fino al quadriennio 2010-2014 tra Serie A e B, Marco Capuano è rimasto svincolato dopo il fallimento della Ternana. Il difensore ha parlato ai microfoni del Messaggero per ripercorrere la disgraziata stagione in rossoverde e non ha nascosto la volontà di tornare nella squadra della sua città: "Voglio continuare a giocare, mi sento come se avessi 25 anni. Purtroppo l'ultimo anno è stato un incubo, speravamo che la famiglia Rizzo sistemasse le cose ma, in realtà, erano venuti a Terni solo per realizzare la clinica. Quando il Tar ha bloccato il progetto, hanno smesso di pagare gli stipendi, il club è stato messo in liquidazione volontaria e all'asta non si è presentato nessuno. Ferrero? Lui ha solo introdotto i Rizzo ma non ha mai avuto ruoli dirigenziali. Non so se sia in grado, da solo, di sostenere il Pescara".

Capuano apre al ritorno: "Resto un grande tifoso biancazzurro e mi dispiace per la retrocessione in Serie C. Tornerei volentieri ma solo se non mi considerano un pensionato. Non tornerei solo per comodità, ho ancora tanta fame e sono disposto ad andare anche all'estero per dimostrare di essere ancora valido".