Capuano: "Tornerei al Pescara. Ferrero? Non credo possa gestire il club"
Pescarese di nascita e protagonista con la maglia del Delfino, dalle giovanili fino al quadriennio 2010-2014 tra Serie A e B, Marco Capuano è rimasto svincolato dopo il fallimento della Ternana. Il difensore ha parlato ai microfoni del Messaggero per ripercorrere la disgraziata stagione in rossoverde e non ha nascosto la volontà di tornare nella squadra della sua città: "Voglio continuare a giocare, mi sento come se avessi 25 anni. Purtroppo l'ultimo anno è stato un incubo, speravamo che la famiglia Rizzo sistemasse le cose ma, in realtà, erano venuti a Terni solo per realizzare la clinica. Quando il Tar ha bloccato il progetto, hanno smesso di pagare gli stipendi, il club è stato messo in liquidazione volontaria e all'asta non si è presentato nessuno. Ferrero? Lui ha solo introdotto i Rizzo ma non ha mai avuto ruoli dirigenziali. Non so se sia in grado, da solo, di sostenere il Pescara".
Capuano apre al ritorno: "Resto un grande tifoso biancazzurro e mi dispiace per la retrocessione in Serie C. Tornerei volentieri ma solo se non mi considerano un pensionato. Non tornerei solo per comodità, ho ancora tanta fame e sono disposto ad andare anche all'estero per dimostrare di essere ancora valido".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
