Preziosi: "Cellino era malvisto dal sistema. La Sampdoria doveva stare in C"
L'ex presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato ai microfoni di SportItalia ed è tornato su quanto successo lo scorso anno in Serie B, con la retrocessione del Brescia e la Sampdoria salva grazie ai playout: "Quello che è successo è stato vergognoso. Cellino era malvisto dal sistema ed è dovuto scappare. Con lui ho lavorato, non è un amico. La Sampdoria in B è una vergogna, doveva fare la Serie C ma evidentemente c'è stato qualcosa che non sappiamo".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Altre news
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
