Preziosi: "Cellino era malvisto dal sistema. La Sampdoria doveva stare in C"

Preziosi: "Cellino era malvisto dal sistema. La Sampdoria doveva stare in C"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 11:40Altre news
di Matteo Ferri

L'ex presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato ai microfoni di SportItalia ed è tornato su quanto successo lo scorso anno in Serie B, con la retrocessione del Brescia e la Sampdoria salva grazie ai playout: "Quello che è successo è stato vergognoso. Cellino era malvisto dal sistema ed è dovuto scappare. Con lui ho lavorato, non è un amico. La Sampdoria in B è una vergogna, doveva fare la Serie C ma evidentemente c'è stato qualcosa che non sappiamo".