Cisco Roma, il club cambia nome: decidono i tifosi

Cisco Roma, il club cambia nome: decidono i tifosi
lunedì 26 aprile 2010, 18:10Altre news
di Redazione
La Cisco Roma si appresta a cambiare ancora una volta denominazione e per farlo si affida ai suoi tifosi. Cinque le proposte in lizza: Atletico Roma, Roma Capitale, Parioli Roma, Urbe Capitolina e Roman FC, oltre alle quali e´ prevista la possibilità di candidare un nome ex novo a propria discrezione.
La modalità di voto è semplice ed immediata, basta collegarsi al sito ufficiale della società e cliccare il nome scelto, oppure scaricare il coupon in formato PDF e spedirlo all´indirizzo CISCO ROMA - Via Casale di San Basilio 292, 00156 Roma o via fax al numero 06.41220896.
Ricchi i premi in palio, visto che tutti i partecipanti al sondaggio riceveranno un abbonamento stagionale allo stadio Flaminio e la maglia ufficiale della prossima stagione, nonchè l´invito a partecipare agli eventi biancorossi dell´anno venturo. Dopo appena 36 ore, l´iniziativa ha registrato oltre 1000 click.
Al momento l´opzione Urbe Capitolina sta raccogliendo il maggior numero di consensi.