Ds Casarano: "Fatta per Millico e Bacchin. Chiorra è un obiettivo"

Antonio Obbiettivo, direttore sportivo del Casarano, è stato ospite della trasmissione di Antenna Sud Speciale Calciomercato, per parlare delle trattative che coinvolgono la matricola pugliese: "Stiamo lavorando con cautela, senza allarmismi, per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Qualche giocatore utile al progetto lo abbiamo già preso, abbiamo individuato altri ragazzi che saranno funzionali alla causa e magari tra qualche ora riusciremo a chiudere. Arena? Sicuramente è un obiettivo, è un grande calciatore e ha altre aspettative, noi non dobbiamo convincere nessuno e ci stiamo guardando intorno per cercare giocatori che sposino la causa senza farci aspettare troppo".
Alcuni affari sono ormai conclusi: "Bacchin lo abbiamo già chiuso e il contratto è stato depositato, con lui arriverà anche un altro portiere di categoria superiore ma non sarà Albertazzi.
Chiorra ci piace, ma bisogna vedere se noi piacciamo a lui. Millico? Nelle prossime ore arriverà il trasferimento definitivo, l'operazione è conclusa. Cerbone? Lo abbiamo già contrattualizzato, è un giovane di belle speranze che partirà per il ritiro e poi valuteremo se tenere oppure dare in prestito".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
