Garzya: "Rimonta Bari possibile ma la B non dipende più dai biancorossi"

Luigi Garzya, grande ex del Bari, è convinto che i biancorossi possano ancora vincere il campionato di Serie C, nonostante il distacco dalla Reggina: "“La rimonta è possibile se la marcia del Bari diventa inarrestabile, e parlo di vincere quasi tutte le partite. Altrimenti sarebbe dura, perché la Reggina si è dimostrata una squadra tosta. È chiaro che i sei punti si possono sempre raggiungere, però dall’altra parte c’è una capolista agguerritissima, che può solamente buttarlo lei il campionato.
Il Bari è ormai lanciato, ma non dipende più esclusivamente dal suo cammino. La possibilità però credo che ci sia ancora”, le parole a TuttoBari.com.
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com