L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 02/12

03.12.2019 00:00 di  Antonino Sergi   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 02/12

Il riassunto della giornata comincia con il calcio giocato, si è conclusa infatti la diciassettesima giornata del campionato di Serie C. A Rimini il derby è del Ravenna, la squadra di Luciano Foschi torna al successo dopo sette giornate con una rimonta completata nel secondo tempo. 1-2 il risultato finale, padroni di casa in vantaggio con Zamparo ma raggiunti nella ripresa dalla punizione di Giuseppe Giovinco e poi ribaltati da D'Eramo. Continua il momento negativo dei biancorossi, seconda sconfitta in altrettante gare per Giovanni Colella sulla nuova panchina.

Capitolo Avellino. Prosegue la telenovela riguardo la cessione del club irpino. Mancate le dimissioni di Mauriello e De Cesare che hanno inditto Martone e Izzo. Rimane Circelli che proverà a concludere la trattativa e dare manforte all'Avellino che comunque sta raggiungendo buoni risultati sul campo.

Cambia l'ennesima panchina, Gaetano Fontana infatti è stato sollevato dall'incarico e sulla panchina del Fano siederà Marco Alessandrini che ha sottoscritto un contratto fino al giugno 2021. Un ritorno per il tecnico che ha battuto la concorrenza di William Viali.

Chiudiamo con il mercato, il Cesena attinge dal mercato degli svincolati. Giuseppe Zampano domani diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore della squadra di Francesco Modesto, visite e firma del contratto con scadenza nel 2022.