L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 09/12

10.12.2019 00:00 di Antonino Sergi   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 09/12
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Si è conclusa oggi la diciottesima giornata di Serie C con il posticipo al Riviera delle Palme del Girone B. La Sambenedettese di Paolo Montero conquista la terza vittoria consecutiva tre le mura amiche grazie ai gol maturati nel primo tempo di Di Massimo e Cernigoi. Male il Gubbio che scivola al diciassettesimo posto.

Altra notizia di giornata riguarda l'Avellino. Izzo è il nuovo presidente del club irpino quando oggi sono stati ufficilizzati l'ex Casertana Aniello Martone come direttore generale Filippo Polcino da amministratore delegato. Resta da sciogliere il nodo direttore sportivo, si è fatto il nome di Musa ma per il momento rimane in carica Di Somma.

Capitolo calciomercato. Bari e Monza a gennaio proveranno il grande colpo a gennaio, entrambe le formazione hanno messo nel mirino Anthony Taugourdeau del Trapani. Titolare inamovibile per la formazione siciliana ma sono forti le sirene dei due top club della Serie C. Chi non giocherà in terza serie è Amato Ciciretti, si era vociferato del Bari ma il suo procuratore Vincenzo Pisacane ai microfoni di TuttoC.com ha sottolineato che il suo assistito non andrà a giocare in Lega Pro.