L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 27/10

Altra giornata densa di novità per la Serie C. Si parte dal campo con il pareggio tra Piacenza e Juventus Under 23 valido per il recupero dell'ottava giornata del campionato di Serie C - Girone A. Emiliani avanti con la rete di Corbari e poi raggiunti da De Winter, a segno per i bianconeri sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto in apertura di secondo tempo.
Partite rinviate. La Lega, in relazione all’emergenza maltempo che ha colpito duramente la città di Catania, preso atto dell’istanza presentata dalla società Catania, preso atto del nulla osta della società Vibonese, dispone che la gara Catania-Vibonese, in programma domenica 31 ottobre 2021 presso lo Stadio “Angelo Massimino” di Catania, venga rinviata a data da destinarsi.
Chiusura col calciomercato. Filippo Boccardi torna al Grosseto. Il club ha annunciato di aver tesserato l'attaccante classe '96 che aveva vestito la maglia del Grifone nelle ultime quattro stagioni. Boccardi indosserà la maglia numero 30.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
