L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 30/06

30.06.2022 00:00 di Redazione TC Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 30/06
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Lasciati liberi di trovare una nuova sistemazione, i giocatori dell'Alessandria si stanno guardando intorno: tra di loro Riccardo Chiarello, centrocampista classe 1993, si accaserà al Cesena. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com il giocatore ha trovato l'accordo coi bianconeri sulla base di un contratto biennale mercoledì svolgerà le visite mediche.

La seconda finale playoff consecutiva persa, con annessa espulsione, potrebbe essere stata anche l'ultima partita giocata da Ronaldo Pompeu Da Silva con la maglia del Padova. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il Vicenza è seriamente intenzionato al 32enne regista brasiliano e ha già lanciato una prima offensiva per metterlo a disposizione di mister Baldini nella prossima stagione.

Sarà Richard Gabriel Marcone il nuovo portiere dell'Avellino: secondo quanto raccolto da TuttoC.com per il classe 1993, che sta risolvendo il contratto in essere con il Potenza, c'è stato già nel corso della scorsa settimana l'incontro decisivo.

E' di ieri l'addio di Guido Pagliuca alla Lucchese, è momento di scegliere il successore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, in pole per la panchina dei toscani c'è l'ex campione del mondo Marco Amelia. Lo scorso anno ha guidato fino a dicembre il Prato in Serie D.