Lega Pro, annunciata una nuova collaborazione per le premiazioni della C

Firenze, 2 maggio 2025. La Serie C annuncia una nuova prestigiosa collaborazione: Ca’ di Rajo, eccellenza italiana del settore enologico, sarà Partner Premiazioni per il finale di stagione e per i prossimi tre anni.
Le bollicine firmate Ca’ di Rajo saranno protagoniste delle celebrazioni delle tre gare di Supercoppa, accompagnando le cerimonie di premiazione delle vincitrici dei gironi della Serie C NOW 2024-25 — Avellino, Padova e Virtus Entella — e impreziosendo il momento topico dell’alzata del trofeo. Gli spumanti della cantina trevigiana saranno presenti anche negli spogliatoi, nelle sale stampa e in tutte le aree coinvolte nelle celebrazioni finali.
Ca’ di Rajo, marchio italiano che rappresenta un punto di riferimento per la qualità e l’innovazione nel panorama vitivinicolo italiano, come Serie C fa del legame con il territorio, della tradizione e della valorizzazione i cardini della propria attività, ma con lo sguardo rivolto verso l’innovazione e l’internazionalizzazione.
La Serie C annuncia una nuova prestigiosa collaborazione: Ca’ di Rajo, eccellenza italiana del settore enologico, sarà Partner Premiazioni per il finale di stagione e per i prossimi tre anni https://t.co/yUtmcl2AR0#SerieCNOW pic.twitter.com/beQqtp1xxm
— Serie C (@seriecofficial) May 2, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati