Lega Pro, la 12esima edizione dell'Integrity Tour fa tappa a Trento

31.03.2023 16:45 di Marco Pieracci Twitter:    vedi letture
Lega Pro, la 12esima edizione dell'Integrity Tour fa tappa a Trento
TMW/TuttoC.com

Trento, 31 marzo 2023. Ha fatto tappa a Trento l’Integrity Tour della Lega Pro, giunto alla sua dodicesima edizione. Il progetto, nato dalla collaborazione tra Lega Pro e Sportradar AG per contrastare il fenomeno del match fixing, sta proseguendo con determinazione il suo percorso formativo, fornendo agli atleti tutte le informazioni utili e gli strumenti per difendersi dalle frodi sportive.

All’incontro, tenutosi questa mattina nella sede della “Cassa di Trento” partner dell’AC Trento e rivolto alla prima squadra, hanno partecipato Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro, l’Avv. Marcello Presilla, responsabile Integrity per l’Italia di Sportradar AG e Paolo Bianchet, Referente AIC per il nord Italia.

“Questi incontri sono importanti, si riesce a conoscere molte piccole sfumature perché sono argomenti delicati e fondamentali per la regolarità delle gare di campionato” ha dichiarato l’attaccante Cristian Pasquato. Lunedì prossimo l’Integrity Tour incontrerà i giovani della Primavera del Trento.