TMW Radio

Marino: "Tanta voglia di tornare in pista, vorrei partire in condizioni diverse"

Marino: "Tanta voglia di tornare in pista, vorrei partire in condizioni diverse"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 20:40Altre news
di Marco Pieracci

Ospite di A Tutta C, su TMW Radio, l'ex tecnico della Triestina Geppino Marino ha parlato anche del suo futuro: "Cosa bolle in pentola? Tutto e niente, come spesso accade in questa fase: ci sono sondaggi, telefonate, però al momento non si è concluso niente. Rimango in attesa di un progetto che mi dia la possibilità magari di partire in delle condizioni diverse, un po' più serene, rispetto a quelle che ho vissuto, che mi dia la possibilità di dimostrare, come ho fatto l'anno scorso, di poter tranquillamente affrontare queste categorie. So che siamo tanti, so che noi allenatori siamo tantissimi, però io ho sempre provato a portare sostanza, contenuti, a cercare comunque di dare un'identità a quelle che sono le squadre dove sono stato, caratteriale ma anche tattica.

Vedremo, ma la voglia di tornare in pista è tanta".