Marino: "Tanta voglia di tornare in pista, vorrei partire in condizioni diverse"
Ospite di A Tutta C, su TMW Radio, l'ex tecnico della Triestina Geppino Marino ha parlato anche del suo futuro: "Cosa bolle in pentola? Tutto e niente, come spesso accade in questa fase: ci sono sondaggi, telefonate, però al momento non si è concluso niente. Rimango in attesa di un progetto che mi dia la possibilità magari di partire in delle condizioni diverse, un po' più serene, rispetto a quelle che ho vissuto, che mi dia la possibilità di dimostrare, come ho fatto l'anno scorso, di poter tranquillamente affrontare queste categorie. So che siamo tanti, so che noi allenatori siamo tantissimi, però io ho sempre provato a portare sostanza, contenuti, a cercare comunque di dare un'identità a quelle che sono le squadre dove sono stato, caratteriale ma anche tattica.
Vedremo, ma la voglia di tornare in pista è tanta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
