Novellino: "Bari, la C è un campionato insidioso. Punterei su Toscano"

Novellino: "Bari, la C è un campionato insidioso. Punterei su Toscano"TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 19:40Altre news
di Matteo Ferri

Walter Novellino avvisa il Bari. L'ex tecnico della Sampdoria, nella scorsa stagione nei quadri dirigenziali del Perugia, ha parlato ai microfoni di TuttoBari.com per mettere in guardia i biancorossi sui pericoli della Serie C: "Mi aspettavo di più dalla squadra, ma la B nasconde tante insidie. La presenza della proprietà conta fino ad un certo punto, perché gli stipendi sono sempre stati pagati. Le difficoltà maggiori sono dovute anche agli allenatori, Bari merita ben altro.

Ai giocatori e ai tecnici non interessa se c'è dietro una multiproprietà o un singolo presidente, anzi, io la multiproprietà la vedo in maniera positiva. Ora c'è Marino che può essere d'aiuto, ma ci vuole pazienza perché la C è un campionato molto pericoloso, a volte pensi di averlo vinto e poi finisce male. Il girone C, poi, è bello tosto e non bisogna avere fretta".