Novellino: "Bari, la C è un campionato insidioso. Punterei su Toscano"
Walter Novellino avvisa il Bari. L'ex tecnico della Sampdoria, nella scorsa stagione nei quadri dirigenziali del Perugia, ha parlato ai microfoni di TuttoBari.com per mettere in guardia i biancorossi sui pericoli della Serie C: "Mi aspettavo di più dalla squadra, ma la B nasconde tante insidie. La presenza della proprietà conta fino ad un certo punto, perché gli stipendi sono sempre stati pagati. Le difficoltà maggiori sono dovute anche agli allenatori, Bari merita ben altro.
Ai giocatori e ai tecnici non interessa se c'è dietro una multiproprietà o un singolo presidente, anzi, io la multiproprietà la vedo in maniera positiva. Ora c'è Marino che può essere d'aiuto, ma ci vuole pazienza perché la C è un campionato molto pericoloso, a volte pensi di averlo vinto e poi finisce male. Il girone C, poi, è bello tosto e non bisogna avere fretta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
