Panini Digital Collection, l'iniziativa legata al mondo della Serie C

26.01.2022 09:00 di  TC Redazione   vedi letture
Panini Digital Collection, l'iniziativa legata al mondo della Serie C
TMW/TuttoC.com

Tra le tantissime novità della nuova collezione Calciatori Panini 2021-2022 c’è la grande iniziativa legata al mondo della Serie C. Dopo tante edizioni in cui è stata costretta a vivere di luce riflessa rispetto alle sorelle più famose (Serie A e Serie B), ecco che la Serie C si è conquistata, meritatamente, il suo spazio! 
Novità assoluta è infatti la Panini Digital Collection Serie C. Per la prima volta, Panini realizza album dedicati ai tre gironi della Serie C.

In ogni bustina di Calciatori 2021-2022 è presente, infatti, un coupon con un codice che permette di attivare cinque figurine digitali da inserire negli album della Serie C presenti all’interno della applicazione o sito web “MyPanini Digital Collection”. Ulteriore divertimento per i collezionisti sarà trovare gli oltre 1300 calciatori delle società di Lega Pro.
Ma non finisce certo qui. Conclusa la collezione (scambiandosi le figurine virtuali con gli amici) è possibile, tramite il sito www.panini.it, farsi mandare a casa l’album fisico del proprio girone di Serie C!!!