Pochesci: "Mi auguro che il Guidonia possa arrivare in B. Contento di Lopez"
L'allenatore Sandro Pochesci ha parlato del Guidonia Montecelio nel corso di un'intervista rilasciata a Il calcio sul web al termine della 43esima edizione del torneo giovanile Beppe Viola: "Lo stadio Città dell'Aria era un po' diverso quando c'ero io, ora è giusto per la categoria. Mi auguro che il Guidonia possa arrivare in Serie B: il presidente fa investimenti importanti, sono contento della scelta di Giovanni Lopez come mister perché è un prodotto laziale. Chissà che la terza squadra di Roma non possa fare la Serie B: a Londra ci sono sei squadre in Premier League.
Il pubblico risponde presente e aumenterà con i risultati, qui c'è tutto per far bene. Quest'anno si può provare a sognare".
Pubblicità
Altre news
Altre news
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
