Pochesci: "Mi auguro che il Guidonia possa arrivare in B. Contento di Lopez"

Pochesci: "Mi auguro che il Guidonia possa arrivare in B. Contento di Lopez"TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla
Ieri alle 22:40Altre news
di Lorenzo Carini

L'allenatore Sandro Pochesci ha parlato del Guidonia Montecelio nel corso di un'intervista rilasciata a Il calcio sul web al termine della 43esima edizione del torneo giovanile Beppe Viola: "Lo stadio Città dell'Aria era un po' diverso quando c'ero io, ora è giusto per la categoria. Mi auguro che il Guidonia possa arrivare in Serie B: il presidente fa investimenti importanti, sono contento della scelta di Giovanni Lopez come mister perché è un prodotto laziale. Chissà che la terza squadra di Roma non possa fare la Serie B: a Londra ci sono sei squadre in Premier League.

Il pubblico risponde presente e aumenterà con i risultati, qui c'è tutto per far bene. Quest'anno si può provare a sognare".