Pres Prato: "Inviata lettera per manifestare disponibilità al ripescaggio"
Intervistato da TV Prato, il presidente del Prato Antonio Politano ha parlato della possibilità del ripescaggio in Serie C della squadra toscana: "Ho scritto al presidente della LND Abete una lettera, sostenuta anche dal sindaco Biffoni, per manifestare la disponibilità del Prato ad essere ripescato in Serie C già da questa stagione. Ci sono dei criteri che dovranno essere valutati come il bacino d'utenza, l'esistenza di una tifoseria organizzata, la media degli spettatori, la solidità della squadra e quella della proprietà. Noi ci siamo: ho dato indicazioni chiare al mio staff, voglio una squadra da Serie C".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
