Pres Prato: "Inviata lettera per manifestare disponibilità al ripescaggio"

Pres Prato: "Inviata lettera per manifestare disponibilità al ripescaggio"TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
Oggi alle 21:00Altre news
di Lorenzo Carini

Intervistato da TV Prato, il presidente del Prato Antonio Politano ha parlato della possibilità del ripescaggio in Serie C della squadra toscana: "Ho scritto al presidente della LND Abete una lettera, sostenuta anche dal sindaco Biffoni, per manifestare la disponibilità del Prato ad essere ripescato in Serie C già da questa stagione. Ci sono dei criteri che dovranno essere valutati come il bacino d'utenza, l'esistenza di una tifoseria organizzata, la media degli spettatori, la solidità della squadra e quella della proprietà. Noi ci siamo: ho dato indicazioni chiare al mio staff, voglio una squadra da Serie C".