Pres Bari: "Chiedo scusa alla città. Non cederemo il club al primo che passa"
Intervistato da Antenna Sud, a margine dell'elezione di Giovanni Malagò a capo della Figc, Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha provato a rassicurare la piazza dopo la retrocessione in Serie C: "Chiedo scusa alla piazza, sono io il primo responsabile di quanto accaduto in questa stagione. La retrocessione è stato un colpo durissimo e difficile da assorbire ma fin dal giorno dopo la gara col Sudtirol, mi sono promesso di ripartire immediatamente e di riorganizzare l'assetto aziendale. Quest'anno dobbiamo risalire immediatamente e io sto lavorando in silenzio per questo.
La cessione? Stiamo parlando con diversi soggetti interessati, il nostro obiettivo è arrivare alla scadenza del 2028 con una società che nel frattempo sia subentrata a noi. Abbiamo incontrato 6-7 realtà, un paio di loro avevano progetti molto seri. Non lasceremo il Bari nelle mani del primo che capita".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
