Staiti: "Tesser e Tosi due garanzie per la Reggiana. Speriamo che qualche big stecchi"

Staiti: "Tesser e Tosi due garanzie per la Reggiana. Speriamo che qualche big stecchi"TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Reggiana
Oggi alle 11:00Altre news
di Matteo Ferri

Colonna della Reggiana che centrò il doppio salto dalla D alla B, tra il 2018 e il 2020, Lorenzo Staiti ha appeso gli scarpini al chiodo un anno fa e, in questa stagione, ha guidato la formazione Under 17 dello Sporting Scandiano. L'ex centrocampista della Regia ha parlato ai microfoni della Gazzetta di Reggio Emilia per commentare le prospettive future del club granata: "Mi dispiace per la retrocessione, ad inizio anno si guardava verso l'alto e invece sono arrivate quelle sconfitte consecutive che sono state devastanti. Ora si riparte da un allenatore che non ha bisogno di presentazioni come Tesser e da un dt come Tosi, che sicuramente allestirà un gruppo importante.

Come si vince la C? Prima di tutto bisogna sperare che qualcuna stecchi l'annata, perché ogni anno ci sono almeno 3-4 formazioni in grado di competere per il primo posto. La categoria è meno qualitativa rispetto alla B, ma presenta tante insidie. Allenare la Reggiana? Sarebbe un sogno, in granata sono stato benissimo e ho solo bei ricordi, ora sto facendo il mio percorso ma non faccio voli pindarici".