Salernitana, Dazzi: "Darò il massimo per Iannarilli"

“Per un portiere non è mai facile stare fermo per un lungo tempo e poi rientrare. C’è sempre bisogno di un periodo per ritrovare le sensazioni giuste che solo una partita ti può dare. Nonostante questo, con l’aiuto di tutti i miei compagni, la preparazione del mister Genovese e la fiducia dello staff tecnico credo che con l’Hinterreggio non sia andata male. Mi spiace tantissimo per il gol, ma purtroppo bisogna accettarlo cercando sempre di migliorarsi”. Con queste parole il portiere della Salernitana Ivan Dazzi è intervenuto questa mattina in conferenza presso la Sala Le Corbusier del Seci Center.
“Mi dispiace sinceramente tantissimo per quello che è successo ad Antony. Da quando sono arrivato qui lo scorso anno tra noi c’è stato sempre un rapporto di grande sincerità e ci siamo allenati entrambi cercando di essere l’uno meglio dell’altro, sempre con grandissima correttezza. Credo che sia la cosa migliore che ci possa essere. Non avrei mai voluto giocare per un episodio così. L’ho sentito spesso in questi giorni e gli ho ripetuto che da qui alla fine del campionato se avrò l’opportunità di giocare darò il massimo per lui”.
Dazzi ha poi così concluso: “Per me questa è una grande occasione. Scottato da due fallimenti di fila, due anni fa ho rischiato di smettere di giocare e ora mi ritrovo a Salerno, con la possibilità di vincere un campionato in una Società forte come questa. E’ tutto rigirato nel verso giusto e ce la metterò tutta. Non credo che la squadra si sia adagiata. Anche domenica penso che abbiamo fatto ampiamente la partita cercando di vincerla fino all’ultimo minuto. Le prossime due partite potrebbero essere decisive in vista del traguardo e le affronteremo nel miglior modo possibile, cercando di dare il massimo come tutte le domeniche”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
