Salernitana, domani pullman personalizzato e terza divisa

Domani 1° dicembre, alle ore 11, presso la sala conferenze del complesso turistico “La Isla bonita”, in via lago Trasimeno km 6, a Pontecagnano Faiano, si terrà una conferenza stampa per ufficializzare e illustrare i contenuti dell’accordo di partnership stipulato di recente tra il CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. e la Salernitana calcio 1919 S.p.A.
Interverrà l’avv. Mario Santocchio, presidente della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A.
Per l’occasione, il Cstp consegnerà alla Salernitana Calcio 1919 S.p.A. il nuovo pullman sociale personalizzato, che sarà benedetto dall’Arcivescovo Emerito della Diocesi di Salerno – Campagna – Acerno, S.E. monsignor Gerardo Pierro.
Nel corso della conferenza stampa, la Salernitana Calcio 1919 S.p.A. presenterà ai giornalisti la terza divisa sociale, la storica maglietta a bande verticali bianche e celesti, con cui il club iniziò la propria avventura nel mondo del calcio 91 anni fa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
