Sambenedettese-Forlì: rossoblù in cerca della terza vittoria consecutiva, biancorossi punti in chiave salvezza

Si affronteranno questo pomeriggio ore 14.30 al "Riviera delle Palme" Sambenedettese e Forlì, sfida molto interessante valida per la 25 ^ giornata del girone B di Lega Pro. Due squadre che arrivano a questa gara in una posizione di classifica diametralmente opposta: 8 ^ posto con 38 punti per i marchigiani - in piena zona play off - mentre i romagnoli con i loro 23 si trovano al 14^ in coabitazione con l'Ancona e con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di Sanderra cercherà di proseguire il proprio lusinghiero cammino di questo 2017, che proprio con l'avvento del tecnico romano sulla panchina rossoblù ha conquistato 7 punti in 3 partite, e nelle ultime due ha ottenuto altrettanti successi. Dovranno però fare attenzione alla truppa biancorossa, che con le grandi si è saputa esaltare. Per informazione chiedere a Reggiana, Venezia e Padova, sconfitte dalla compagine di Gadda: da annotare, però, che in trasferta i romagnoli finora hanno evidenziato molte difficoltà (lontano dal "Morgagni" sono arrivati soltanto 6 punti, frutto di 1 vittoria e 5 pareggi, seguiti da 6 sconfitte).
Dando uno sguardo a quelle che potrebbe essere le formazioni, i padroni di casa si dovrebbero affidare al 4-3-3 senza particolari modifiche rispetto allo schieramento di domenica scorsa sul campo del Fano. In attacco spazio ad Agodirin e Mancuso, mentre potrebbe esserci un ballottaggio fra Di Massimo e Sorrentino. Ancora in panchina Bacinovic e La Torre non ritenuti dal tecnico ex Latina e Salernitana al meglio della condizione fisica. Sull'altro fronte Gadda è ancora alle prese con le assenze, in difesa, di Sereni e Vesi. Si va verso la conferma del 4-3-1-2 ricalcando in linea di massima lo schieramento visto contro la Sudtirol.
La direzione del confronto, che potrete seguire attraverso il LIVEMATCH su TuttoLegaPro.com a partire dalle 14 circa, sarà affidata al Sig. Marco Guarnieri di Empoli; gli assistenti saranno Sante Selicato di Siena e Santo Burgi di Matera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
