Stasera l'intervista per Mi ritorni in mente : Walter Novellino

Stasera l'intervista per  Mi ritorni in mente : Walter NovellinoTMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
domenica 14 ottobre 2012, 13:40Altre news
di Daniele Mosconi

La maggior parte delle persone lo conosce come allenatore, ma quelle che hanno superato gli anta lo ricordano come grande elemento di centrocampo di Milan, Perugia e Ascoli. Walter Alfredo Novellino è il nuovo protagonista di “Mi ritorni in mente”, giunto questa settimana alla sua 16^ puntata. Un traguardo importante per uno spazio nato in punta di piedi, inconsapevole della sua forza e dirompente ogni volta che torna a prendersi il suo spazio, ogni due domeniche. I numeri sono incoraggianti e ci sentiamo di ringraziarvi tutti. Chissà se riusciremo a raggiungere le 50 puntate, sarebbe un risultato clamoroso.

Nel frattempo ci prepariamo a vivere un’altra storia, quella di un centrocampista che oltre a tanta corsa e un dribbling mortifero, aveva anche un piede niente male (42 i gol nella sua carriera). TuttoLegaPro.com l’ha intervistato in esclusiva per rivivere insieme a lui, la sua esperienza vissuta con la maglia del Perugia. La sua prima volta in Umbria l’ha vissuta a cavallo tra il 1975 e il 1978 (tornò per una seconda volta, dal 1984 al 1986). Erano gli anni della presidenza Francor D’Attoma e di Ilario Castagner in panchina, ma soprattutto c’era colui che ha fatto la storia del Perugia: Renato Curi. Non vi anticipiamo nulla, vi diamo appuntamento a questa sera, ore 22:30 per l’intervista integrale a Walter Novellino.

Ricordiamo che questo è uno spazio interattivo, dove è possibile dare il proprio contributo. Basta inviare una mail a: redazione@tuttolegapro.com e scrivere il nome del giocatore, dirigente, allenatore o chi per essi, che ha fatto la storia della vostra squadra del cuore che attualmente si trova in Lega Pro. Prenderemo visione di tutto e quanto prima lo troverete protagonista in questa rubrica firmata TuttoLegaPro.com