Stasera l'intervista per Mi ritorni in mente : Walter Novellino

La maggior parte delle persone lo conosce come allenatore, ma quelle che hanno superato gli anta lo ricordano come grande elemento di centrocampo di Milan, Perugia e Ascoli. Walter Alfredo Novellino è il nuovo protagonista di “Mi ritorni in mente”, giunto questa settimana alla sua 16^ puntata. Un traguardo importante per uno spazio nato in punta di piedi, inconsapevole della sua forza e dirompente ogni volta che torna a prendersi il suo spazio, ogni due domeniche. I numeri sono incoraggianti e ci sentiamo di ringraziarvi tutti. Chissà se riusciremo a raggiungere le 50 puntate, sarebbe un risultato clamoroso.
Nel frattempo ci prepariamo a vivere un’altra storia, quella di un centrocampista che oltre a tanta corsa e un dribbling mortifero, aveva anche un piede niente male (42 i gol nella sua carriera). TuttoLegaPro.com l’ha intervistato in esclusiva per rivivere insieme a lui, la sua esperienza vissuta con la maglia del Perugia. La sua prima volta in Umbria l’ha vissuta a cavallo tra il 1975 e il 1978 (tornò per una seconda volta, dal 1984 al 1986). Erano gli anni della presidenza Francor D’Attoma e di Ilario Castagner in panchina, ma soprattutto c’era colui che ha fatto la storia del Perugia: Renato Curi. Non vi anticipiamo nulla, vi diamo appuntamento a questa sera, ore 22:30 per l’intervista integrale a Walter Novellino.
Ricordiamo che questo è uno spazio interattivo, dove è possibile dare il proprio contributo. Basta inviare una mail a: redazione@tuttolegapro.com e scrivere il nome del giocatore, dirigente, allenatore o chi per essi, che ha fatto la storia della vostra squadra del cuore che attualmente si trova in Lega Pro. Prenderemo visione di tutto e quanto prima lo troverete protagonista in questa rubrica firmata TuttoLegaPro.com
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
