TC - Lega Pro, la lista dei club iscritti a 24 ore dal gong

23.06.2019 23:00 di Anna Catastini   Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
TC - Lega Pro, la lista dei club iscritti a 24 ore dal gong

A 24 ore dal termine per la presentazione delle domande di iscrizione, aumenta il numero di squadre sicure di essere ai nastri di partenza nella prossima stagione in Serie C. Sarà impossibile assistere all'iscrizione di tutte e 60 le aventi diritto.
Alle già note Renate, Pistoiese, Ternana, Cesena, Pontedera, Carpi, Virtus Francavilla, Catanzaro, Albinoleffe, Como, Novara, Sudtirol, Picerno, Teramo, Vibonese, Gubbio, Imolese, Pergolettese, Sambenedettese, Reggina, Monopoli, Rimini, Bari, Vicenza, Vis Pesaro, Cavese, Robur Siena, Piacenza, Alessandria, Fermana, Giana Erminio, Pianese, Lecco, Casertana e Gozzano, oggi si sono aggiunte Potenza e Arezzo.

Oltre a coloro che non hanno ritenuto necessario emettere alcuna nota ufficiale in merito, ma hanno comunque regolarizzato la propria posizione come Arzignano Valchiampo, FeralpiSalò, Juventus U23, Monza, Padova, Pro Patria, Pro Vercelli, Triestina, Venezia, Carrarese, Ravenna, Avellino, Catania, Olbia, Rende, Sicula Leonzio.

Da ricordare che Albissola e Siracusa hanno già annunciato la mancata iscrizione. Mentre sempre in bilico le posizioni di Arzachena, Lucchese, Foggia, Rieti e Viterbese, alle prese con problemi di varia natura o con difficoltosi (e non scontati) passaggi di proprietà.