Top & Flop di Giana Erminio-Ternana

La Giana vince ancora.
La corsa della squadra di mister Chiappella non si arresta, bensì continua. A farne le spese oggi è una Ternana apparsa fuori forma, la quale ha faticato e non poco a trovare le giuste geometrie per tutta la durata della gara, con i relativi ritmi che raramente si alzavano.
Di contro, questi sono rimasti sempre al massimo per i padroni di casa, i quali hanno spinto a dovere specie nel secondo tempo, dove hanno trovato un meritatissimo vantaggio col solito Tirelli, ormai bomber di questa seconda parte di stagione.
TOP:
TIRELLI (Giana Erminio): Sempre più punto di riferimento per i milanesi. Con la sua grinta strappa palloni su palloni, creando spazi ed agendo perfettamente di sponda. Oltre a questo, poi, ha il grande merito di essere diventato bomber vero, gonfiando la rete anche oggi. DETERMINANTE.
TITO (Ternana): Uno dei pochi rossoverdi capaci di spingere dal primo all'ultimo minuto. Crea continui grattacapi alla difesa casalinga grazie alle sue continue sgroppate, impensierendo anche Mangiapoco in più occasioni. SPINOSO.
FLOP:
CASASOLA (Ternana): Praticamente abulico per tutta la durata dell'incontro, tarda sempre a farsi vedere, al contrario del suo opposto sulla sinistra. Spreca anche una colossale occasione sul finale, perdendo malamente il tempo della conclusione. SPENTO.
NESSUNO (Giana Erminio): Gara coriacea ed ai limiti della perfezione per la squadra di Chiappella ch studia a dovere gli avversari nel primo tempo e li colpisce nel secondo, concedendo poco o nulla agli avanti ospiti. GRANITICA.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
