Vigor Lamezia-Martina Franca: vietato sbagliare

Vigor Lamezia-Martina Franca: vietato sbagliareTMW/TuttoC.com
Stadio 'D'Ippolito', Lamezia
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
domenica 22 febbraio 2015, 12:20Altre news
di Claudia Marrone

Sfida salvezza quella del Girone C che questo pomeriggio alle 16:00 vedrà contrapporsi Vigor Lamezia e Martina Franca, ferme rispettivamente a  31 e 27 punti. Soglia play out fissata a 25 punti, e questo la dice lunga su quanto oggi sia vietato sbagliare.
Due squadre reduci da un periodo altalenante, che oggi si daranno battaglia nonostante le molte assenze dovute a infortuni e squalifiche: nelle file biancoverdi ancora ai box Del Sante, Piacenti e Filosa, tra i biancazzurri out lo squalificato De Lucia e gli acciaccati De Risio e Magrassi.
Un pareggio non accontenterebbe nessuna delle due compagini, consapevoli che per salvarsi quanto prima occorre un ruolino di marcia ben diverso a quello finora ottenuto, il tempo di sbagliare ormai non c’è più.



Una gara quindi tosta e avvincente, che dirigerà il sig. Paolo Formato di Benevento, coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Della Vecchia di Avellino e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore, e che potrete seguire in DIRETTA insieme a TuttoLegaPro.com a partire dalle 15:30 circa.