Ds Arezzo: "Stiamo cercando di definire Arena, in chiusura Varela"

Nello Cutolo, direttore sportivo dell'Arezzo, ha parlato ad Amaranto Channel, in occasione della prima puntata di “Diario del ritiro”, ha fatto il punto sull’inizio della preparazione e sulle prossime mosse di mercato: “Il ritiro inizierà ufficialmente domenica prossima. Oggi (ieri, ndr) ci siamo ritrovati per svolgere test fisici e visite mediche. Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi innesti che andranno a integrarsi nel nostro gruppo squadra.
Stiamo cercando di definire l’operazione con il difensore Matteo Arena, che seguiamo da tempo. Confidiamo di chiudere a breve, così come per l’esterno Momo Varela: sono due elementi di assoluto valore, che alzeranno sicuramente il livello del gruppo.
Stiamo cercando profili con valori umani e caratteriali che si sposino con il nostro spogliatoio, un gruppo che va tutelato.
Gli avversari più forti? Ci sono piazze importanti che arricchiscono il nostro girone, che secondo me è il più difficile dei tre. Non a caso, quest’anno il Pescara è salito in Serie B battendo la Ternana, e il Rimini ha vinto la Coppa Italia.
Troveremo sul nostro cammino squadre come la Sambenedettese e il Livorno. L’Arezzo cercherà di essere sempre più competitivo per provare a disputare un campionato importante”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
