L'agente di Benassi: "Max ha mercato, stiamo ragionando col Lecce"

Un futuro da decidere insieme, in assoluta tranquillità tra le parti e senza fretta. È quello di Max Benassi, calciatore dato da tutti come prossimo partente da Lecce, anche se niente ancora è scritto. Il suo destino calcistico sarà definito di comune accordo con i Tesoro. Luca Urbani, agente del portiere laziale, fa chiarezza sulla vicenda.
Dottor Urbani, qual è la situazione inerente Max Benassi? Il direttore Tesoro aveva fatto capire che un addio poteva essere una soluzione quasi fatta…
"Ho avuto un colloquio con Tesoro, valutando quale può essere lo scenario migliore per tutte le componenti. È una situazione che deve essere valutata con calma e in assoluta lucidità. Chiaro che ora c’è amarezza e tutto è condizionato dal fatto che il Lecce non è riuscito a vincere il campionato e a superare il Carpi. Però stiamo facendo dei ragionamenti approfonditi, in assoluta armonia. Stiamo cercando la giusta soluzione per Max e il Lecce. Voglio precisare che siamo sulla stessa linea del Lecce".
Si parlava addirittura di una risoluzione contrattuale…
"Stiamo valutando insieme, anche perché si tratta di un calciatore molto stimato anche altrove. Max è del Lecce a tutti gli effetti e dobbiamo parlarne insieme alla famiglia Tesoro. Faremo delle considerazioni insieme. Una parte non può fare delle scelte unilateralmente. Le cose devono andare di pari passo e in assoluta armonia, come è sempre stato tra di noi. Non ci sono mai stati dei problemi".
Pescara e Latina sono delle piste credibili?
"I Tesoro devono essere d’accordo, perché sono loro a trattare il suo cartellino. Credo che ci sarà grande mercato intorno a Massimiliano".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
