Spal, voglia di un mercoledì da leoni

Un mercoledì da leoni, così vorrebbe Stefano Vecchi per la sua Spal contro il Pavia dell’allenatore ferrarese di Jolanda di Savoia , Manuele Domenicali. Come narrava la famosa pellicola cinematografica dedicata al mondo del surf, ora che la squadra ha trovato la vittoria in terra lariana, i biancazzurri di casa sono convinti di continuare a cavalcare l’onda dell’entusiasmo bissando il risultato pieno di domenica scorsa. L’allenatore spallino, alla ripresa degli allenamenti, ha cercato di smorzare i facili entusiasmi ribadendo che una sconfitta non deve portare eccessivo sconforto, come una vittoria non deve far gridare a grossi proclami. Allora cosa ci si potrà aspettare nella gara del turno infrasettimanale? Una Spal che cercherà di far risultato con la speranza che il punto vincente porti la firma di un certo Rachid Arma, bravo a riscattarsi dalla prova incolore col Lumezzane con un’ottima prestazione contro i lariani come assist-man. La formazione dovrebbe essere quella vista a Como, mantenendo fede al detto: squadra che vince non si cambia. Sulla sponda pavese mister Domenicali sarà orfano dello squalificato Galassi e degli infortunati Radoi, Francesca e Luca D’Errico, modificando di poco la formazione vincente contro il Foligno; riusciranno gli uomini di Domenicali ad onorare al meglio il compleanno della società pavese?
Ecco le probabili formazioni:
Spal: Teodorani, Ghiringhelli, Zamboni, G.Rossi, Pambianchi, Agnelli, Melara, Migliorini, Rossi P. , Arma, Laurenti. A disposizione: Capecchi, Vecchi, Cosner, Castiglia, Bedin, Canzian, Marconi. All. Vecchi.
Pavia : Facchin, Meregalli, Carotti, Romeo, Fissore, Falco, Puccio, Marchi, Meza, Colli, Rodriguez . A disposizione: Cacchioni, Capogrosso, Caidi, A. D’Errico, Sprocati, Veronese. All. Domenicali
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
