Catania-Ternana, le formazioni ufficiali: Beleck e Vantaggiato dal 1'

13.02.2020 14:35 di  Dario Conti   vedi letture
Catania-Ternana, le formazioni ufficiali: Beleck e Vantaggiato dal 1'
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Manca poco al fischio d'inizio di Catania-Ternana, ritorno della semifinale di Coppa Italia di categoria, che avrà inizio alle ore 15 al 'Massimino'. Si parte dal 2-0 dell'andata in favore degli umbri, che si sono aggiudicati il primo round grazie alle reti di Partipilo e Torromino. Da pochi minuti sono state ufficializzate le scelte dei due allenatori. Mister Lucarelli conferma il 4-2-3-1 con Martinez portiere di Coppa confermato. Dopo il turno di squalifica, rientra Silvestri in difesa, in coppia con Mbende. In attacco prima da titolare per Beleck, unica punta supportato da Biondi, Mazzarani e Di Molfetta. Risponde mister Gallo con il consueto 4-3-1-2, che vedrà Vantaggiato e Torromino in avanti, con Furlan trequartista. A centrocampo assente Paghera per squalifica, c'è Verna insieme a Palumbo e Salzano. Ecco le formazioni ufficiali: 

Catania (4-2-3-1): Martinez; Calapai, Silvestri, Mbende, Pinto; Biagianti, Rizzo; Biondi, Mazzarani, Di Molfetta; Beleck. A disp: Furlan, Esposito, Marchese, Di Grazia, Vicente, Welbeck, Salandria, Manneh, Curcio, Capanni, Barisic. All: Lucarelli.

Ternana (4-3-1-2): Tozzo; Parodi, Russo, Bergamelli, Celli; Verna, Palumbo, Salzano; Furlan; Torromino, Vantaggiato. A disp: Pernini, Nesta, Mucciante, Sini, Mammarella, Defendi, Proietti, Partipilo, Ferrante, Niosi, Onesti, Marilungo. All: Gallo

Arbitro: Fabio Natilla di Molfetta (Di Giacinto-Basile). IV ufficiale: Miele.