AlbinoLeffe-Grosseto, Out Riva e Nichetti: le formazioni ufficiali

21.02.2021 14:27 di Gabriele De Bartolo   vedi letture
Zaffaroni, all. Albinoleffe
TMW/TuttoC.com
Zaffaroni, all. Albinoleffe

Sono da poco giunte le distinte del match che si giocherà al Città di Gorgonzola tra AlbinoLeffe e Grosseto. Novità in entrambe le formazioni. Come pronosticato, Riva e Nichetti danno for fait per i seriani, al loro posto vengono lanciati Mondonico in difesa e Genevier a centrocampo. Per il resto, tutto confermato nell'11 di Zaffaroni. Grosseto che in piena emergenza di presenze, Magrini punta su soluzioni particolari. In campo ci saranno contemporaneamente i terzini Polidori, Campeol e Raimo. Uno dei tre farà dunque le veci del centrale per affiancare Ciolli. Kalaj verrà dunque piazzato nel rombo di centrocampo, accanto a Vrdoljak e Sersanti, per fare contenimento. In attacco, accanto a Boccardi viene scelto il numero 9 Moscati.

Queste le scelte dei due tecnici, comprensive di tutti i sostituti.

ALBINOLEFFE (3-4-2-1): Savini, Mondonico, Borghini, Canestrelli; Gusu, Piccoli, Genevier, Tomaselli; Gelli, Giorgione; Manconi. A disposizione: Paganesi, Caruso, Cerini, Berbenni, Cori, Gabbianelli, Ravasio, Miculi, Ghezzi, Maritato. All. Zaffaroni.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi, Raimo, Ciolli, Campeol, Polidori; Sersanti, Vrdoljak, Kalaj; Sicurella; Boccardi, Moscati. A disposizione: Chiorra, Giannò, Kraja, Simeoni, Merola, Russo, Consonni, Stijepovic, Scaffidi. All. Magrini