Albinoleffe, ingresso gratis per over 65 in nuovo stadio. Parla Andreoletti

19.09.2021 15:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Gianfranco Andreoletti
TMW/TuttoC.com
Gianfranco Andreoletti
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe

U.C. AlbinoLeffe e l'amministrazione comunale di Zanica nella persona del sindaco Luigi Alberto Locatelli, sono liete di annunciare l'accordo che garantirà l'accesso gratuito al nuovo stadio in favore degli Over 65 residenti a Zanica per tutta la durata della Stagione Sportiva 2021/2022.



"La prossima apertura del nuovo stadio aL - spiega il presidente Gianfranco Andreoletti rappresenta un punto fondamentale della nostra storia e al tempo stesso un primo grande passo verso il più ampio progetto dell'AlbinoLeffe Campus. Quanto offerto vuole essere il nostro ringraziamento a una comunità che ci ha accolto a braccia aperte, dandoci la possibilità di continuare ad esistere e di creare e sviluppare una casa per i nostri giovani, i nostri colori e i nostri sostenitori".

"L'Unione Calcio AlbinoLeffe - prosegue Andreoletti - è da sempre legata alla provincia bergamasca e questo sposa alla perfezione la nostra mission: far crescere i giovani del territorio in un sano e professionale contesto educativo, sociale e sportivo. Dopo due anni difficili come quelli che abbiamo appena vissuto, sarà splendido poter tornare a giocare a casa nostra unendo le forze insieme al popolo bluceleste. AlbinoLeffe a Zanica con tutti i bergamaschi: sempre più uniti... per crescere insieme!".