Alcione Milano, Morselli: "Cercavo il gol su punizione da 5 anni"

Fabio Morselli, attaccante dell'Alcione Milano, in gol nel pari contro il Renate, si è così espresso in conferenza stampa: "Per com’è andata la partita probabilmente meritavamo i 3 punti, abbiamo avuto parecchie occasioni che non siamo riusciti a sfruttare, ma il calcio è anche questo. Il gol su punizione? Dopo cinque anni ci sono finalmente riuscito. A parte gli scherzi, ci stiamo allenando tanto su questo tipo di soluzioni, ogni sabato facciamo una sessione apposta.
Sto cercando di riprendermi quello che ho perso all’avvio della passata stagione per l’infortunio. Sono contento per lo spazio che sto trovando", le parole riprese dal sito ufficiale orange.
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com