Virtus Verona-Lumezzane, le probabili formazioni del match

Virtus Verona-Lumezzane, le probabili formazioni del matchTMW/TuttoC.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 12:15Girone A
di Francesco Galvagni

Si va in campo per l'ultimo impegno dell'anno per Virtus Verona e Lumezzane che allo stadio "Gavagnin-Nocini" di Verona saranno di fronte nel match valido per l'ultima giornata di andata del girone A di Serie C. Dopo la vittoria in casa dell'Alcione Milano la Virtus Verona proverà a dare continuità di risultato davanti al pubblico amico contro una delle squadre più in forma del campionato. Sono infatti nove i risultati utili consecitivi del Lumezzane di Troise che in terra veneta cercherà di proseguire la striscia positiva per avvicinare la zona playoff. 

QUI VIRTUS VERONA - Alle prese con la tegola De Marchi Fresco dovrebbe dare continuità a Pagliuca, match-winner nell'ultimo turno, con il figlio d'arte che dovrebbe ottenere una maglia da titolare davanti nel 3-5-2 con Sibi tra i pali, Bassi, Toffanin e Munaretti i tre di difesa, Fanini, Fiorin e Zarpellon in mezzo al campo, Amadio e Saiani sugli esterni, Fabbro e appunto Pagliuca davanti.

QUI LUMEZZANE - Troise va verso la conferma dell'undici sceso in campo nell'ultimo week-end con il Lecco, 4-3-2-1 con Moscati, Deratti, Gallea e Pagliari nella linea difensiva davanti a Drago, Paghera play di centrocampo con Rocca e Ghillani a supporto, Rolando sulla tre-quarti alle spalle di Iori e Caccavo. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Bassi, Toffanin, Munaretti; Amadio, Fanini, Fiorin, Zarpellon, Saiani; Pagliuca, Fabbro. A disposizione: Alfonso, Scardigno, Cielo, Lodovici, Patanè, Bulevardi, Di Virgilio, Gatti, Cuel, Filippi, Muhameti, Lerco, Mancini, Odogwu, Mastour. Allenatore: Fresco Luigi. 

Lumezzane (4-3-1-2): Drago; Moscati, Deratti, Gallea, Pagliari; Rocca, Paghera, Ghillani; Rolando; Iori, Caccavo. A disposizione: Filigheddu, Cantamessa, D'Agostino, Scanzi, Serpa, Ferro, Donnarumma. Allenatore: Troise Emanuele. 

Arbitro: Erminio Crebasi di Arezzo. 
Assistenti: Paolo di Carlo e Ludovico Esposito di Pescara. 
IV Ufficiale: Andrea Terribile di Bassano del Grappa. 
Operatore FVS: Marco Roncari di Vicenza.