Arzignano, Cariolato: "Che emozione segnare un gol a Vicenza"

Arzignano, Cariolato: "Che emozione segnare un gol a Vicenza"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 16:00Girone A
di Lorenzo Carini

Fabio Cariolato, difensore dell'Arzignano, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il ko per 2-1 in trasferta contro il Vicenza: "Il gol è stata una grande emozione, ma purtroppo non è bastato per portare a casa il risultato. Dedico questa rete alla mia ragazza, alla famiglia e a tutti gli amici che mi hanno seguiti: segnare a Vicenza è particolare, ma sarebbe stato più emozionante se il gol avesse portato a una vittoria. Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento e dalla grande partita che abbiamo fatto. Nel primo tempo ho fatto un paio di errori in fase difensiva, ma fanno parte del gioco: Costa è uno degli esterni più forti del campionato. Siamo stati coraggiosi, nella ripresa il Vicenza ha alzato il ritmo e ha trovato un gran gol con Costa su punizione, poi abbiamo subito anche il raddoppio".

Dove può arrivare questo Arzignano?
"Può togliersi grandi soddisfazioni, contano già i punti ma fino a un certo punto. Dobbiamo continuare su questa strada fino alla fine. Le cose possono cambiare da un momento all'altro, dobbiamo giocare con coraggio e intensità su ogni campo".

Da avversario, ha ritrovato Talarico e Sandon: cosa vi siete detti?
"Mi hanno fatto i complimenti dopo il gol. Ho un bel rapporto con loro, sono sempre contento di ritrovarli da avversari perché ci siamo incontrati in campo per la prima volta quando avevamo dieci anni".