Arzignano, Toniolo: “Ci manca qualche punto, ma squadra ha qualità ancora da dimostrare”

Arzignano, Toniolo: “Ci manca qualche punto, ma squadra ha qualità ancora da dimostrare”TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Moscatelli
Oggi alle 10:15Girone A
di Valeria Debbia

Francesco Toniolo, difensore dell’Arzignano Valchiampo, è intervenuto a “È Solo Calcio” del Giornale di Vicenza facendo il punto sulla stagione gialloceleste e sulle prossime sfide.

"Ci manca qualche punto, ma so che questa squadra ha qualità che non ha ancora dimostrato. Gli episodi ci hanno condannato, ora dobbiamo farli girare dalla nostra parte. I vertici della classifica? Per me il Vicenza è la più forte, l’ho pensato alla terza giornata, quando ci hanno battuto al Menti. Con tanta pressione, sono riusciti a ribaltarla".

Sulla pesante sconfitta in Coppa Italia contro il Ravenna: "Ci tenevamo a passare il turno in Coppa, ma sinceramente non mi aspettavo un Ravenna così, non ci abbiamo capito nulla".

Sul pareggio contro la sua ex squadra, la Dolomiti Bellunesi, deciso dal suo gol: "La partita di sabato invece la aspettavo da tanto tempo e dopo la mia rete ho esultato, anche per la mia situazione: ho giocato poco fin qui e tenevo davvero tanto a questa gara. Poi sono arrivati dei cori poco carini dai tifosi ospiti, ma a fine partita ci siamo spiegati".

In vista del prossimo turno di campionato sul campo del Renate, Toniolo chiude con determinazione: "Dobbiamo cambiare passo e due vittorie possono cambiare tutto".