Pro Patria, Greco: "Triestina ha più punti di noi, non è da bassa classifica"
Reduce dal rotondo successo sulla Pergolettese, la Pro Patria è chiamata stasera alla trasferta in casa della Triestina: "Siamo ripartiti bene. Ovviamente le vittorie portano sempre un po’ più di serenità - ha spiegato nella conferenza della vigilia mister Leandro Greco. - Abbiamo analizzato, come sempre, le cose buone e quelle meno buone, poi abbiamo sviluppato una buona settimana di lavoro. Siamo rimasti focalizzati sul fatto che è un momento in cui bisogna fare punti, stare concentrati e continuare a migliorare. I ragazzi sono stati molto attenti".
Sull'avversario e la classifica attuale (relegato a fanalino di coda per una pesantissima penalizzazione), Greco ha proseguito: "Non ci facciamo ingannare dalla classifica e dalla penalizzazione. Sappiamo che sono partiti bene, hanno fatto 15 punti – più di noi in toto – hanno giocatori molto importanti e sono una squadra strutturata, sicuramente non per fare un campionato di bassa classifica. Quindi il livello di difficoltà è molto alto. È chiaro che anche loro hanno le loro difficoltà e le cose da mettere a posto, ma è una squadra da affrontare con grande attenzione".
Uscire velocemente da questa situazione complicata è l’obiettivo principale: "Sì, è una sfida che vogliamo raccogliere. Dal mio punto di vista era chiaro fin dall’inizio che sarebbe stata una situazione complicata – non pensavamo così complicata, ma ci sta nell’evoluzione delle cose. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni e dare più serenità all’ambiente".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati