Arzignano-Virtus Verona, non ci sarà De Marchi: le probabili formazioni

Arzignano-Virtus Verona, non ci sarà De Marchi: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Fresco, all. Virtus Verona
Oggi alle 11:50Girone A
di Gabriele De Bartolo

Derby veneto all'orizzonte per la seconda giornata del girone A: al Tommaso Dal Molin va in scena Arzignano Valchiampo-Virtus Verona, calcio d'inizio previsto per le ore 18:00. I giallocelesti sono pronti a giocare la prima partita casalinga del campionato, dopo l'esordio vincente in trasferta contro l'Union Brescia e la vittoria di coppa contro la Triestina. A presentarsi sul manto del Dal Molin ci sarà una Virtus ancora da scoprire, con un mercato che forse non ha ancora detto tutto (solo negli ultimi giorni è stato ufficializzato l'arrivo del portiere Scardigno). I rossoblù hanno esordito in coppa con la sconfitta ad opera del Forlì, per poi impattare alla prima di campionato con l'1-1 contro il Cittadella. Fresco scalda i suoi con l'obiettivo di ottenere il primo successo stagionale. 

QUI ARZIGNANO:
Unico assente sarà Antoniazzi, in via di recupero da un infortunio. Per il resto piena disponibilità per mister Bianchini, che ritrova anche Coppola dopo la squalifica. 3-5-2 gialloceleste che rimarcherà quello sfoggiato contro l'Union Brescia, eccetto una variazione. Davanti al portiere Manfrin ci saranno Milillo, Boccia e Boffelli. Centrocampo che avrà Bernardi e Rossoni sulle fasce, con Lakti in cabina di regia, aiutato dalle mezz'ali Damiani e Chiarello. In attacco partono dal primo minuto Mattioli e Minesso, quest'ultimo fresco reduce dalla doppietta contro l'Union Brescia.
 
QUI VIRTUS VERONA:
Squalificato De Marchi, espulso nell'ultimo incontro. Virtus che scenderà con un modulo speculare a quello dei giallocelesti: 3-5-2 con Sibi tra i pali, davanti a lui Munaretti (sempre più sulla via del totale recupero dopo il lungo stop), Gatti e Toffanin. Sulle corsie di centrocampo ci saranno Patanè ed Amadio (quest'ultimo in vantaggio su Daffara), mentre al centro agiranno Muhameti, Bassi e Zarpellon. Capitolo attacco: per sostituire lo squalificato De Marchi, la carta più calda è quella di Fabbro, fresco autore della rete del pareggio contro il Cittadella. 

Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 17:45 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com. Al termine, non perdetevi il consueto appuntamento con i Top&Flop.

ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Manfrin; Milillo, Boccia, Boffelli; Rossoni, Damiani, Lakti, Chiarello, Bernardi; Minesso, Mattioli. All. Bianchini

VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Gatti, Munaretti, Toffanin; Patanè, Bassi, Muhameti, Zarpellon, Amadio; Fabbro, Mancini. All. Fresco

Arbitro: Stefano Striamo di Salerno (Pilleri/Spizuoco/Zoppi)
FVS: Marco Roncari di Vicenza