Como, incontro con il Comune sul futuro dello stadio

Oggi come previsto a Palazzo Cernezzi si è svolto l’incontro tra l’amministrazione e la proprietà del Como. Erano presenti per il Comune il sindaco Mario Landriscina, gli assessori Francesco Pettignano, Marco Galli, Vincenzo Bella, e per il Como Michael Gandler e Federico Bottacin. Nel corso dell’incontro sono state definite in modo condiviso una serie di azioni che riguardano il futuro dello stadio.
Come evidenzia una nota del club lariano, si è parlato del prolungamento della concessione, tornando a considerare l’ipotesi dei 6 anni + 6, e si arriverà a una nuova perizia sull’intero stadio nello stato in cui si trova attualmente. Si è iniziato a discutere anche della riqualificazione completa, un tema fondamentale e un obiettivo condiviso tra le parti, che sarà possibile in una fase successiva.
A seguito della nuova stima si definirà l’entità e la competenza degli interventi necessari, di manutenzione sia ordinaria sia straordinaria. Amministrazione comunale e società hanno espresso soddisfazione per aver definito i successivi passaggi e considerano questo incontro una base per proseguire in un dialogo sereno e costruttivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
