Grosseto-Pontedera, Maraia conferma il 3-5-1-1: le formazioni ufficiali

28.02.2021 16:55 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Ivan Maraia tecnico Pontedera
TMW/TuttoC.com
Ivan Maraia tecnico Pontedera
© foto di Gianni Mattonai

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Grosseto e Pontedera, di fronte al "Carlo Zecchini" ore 17.30 (LIVEMATCH su Tuttoc.com) per la 27^ giornata del girone A di serie C. Molte defezioni a cui deve far fronte il tecnico Magrini, si tratta di Ciolli e Fratini - entrambi in panchina-  che va ad aggiungersi a Cretella e Scaffidi. Scelte quasi obbligate per il mister maremmano che recupera Gorelli al centro della difesa nel consueto 4-3-1-2 per il resto l'unica novità rispetto alla vigilia è Kraja preferito a Kalaj a centrocampo. Mentre Sicurella sulla trequarti avrà il compito di innescare Boccardi e Moscati. Sull'altra sponda Ivan Maraia deve fare a meno dei lungodegenti Parodi, Ropolo e Benericetti schiera la sua squadra con il 3-5-1-1 schierando confermando di fatto la formazione di sette giorni fa contro l'Alessandria.

Le formazioni ufficiali

Grosseto (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Polidori, Gorelli, Campeol; Sersanti, Vrdoljak, Kraja; Sicurella; Boccardi, Moscati. A disp. Chiorra, Giannò, Ciolli, Fratini, Galligani, Gafà, Simeoni, Merola, Russo, Consonni, Kalaj, Stipejovic.  All. Magrini

Pontedera (3-5-1-1): Sarri; Risaliti, Piana, Benassai; Perretta, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Magrassi, Semprini. A disp. Angeletti, Di Furia, Bardini, Semprini, Pruneti, Stanzani, Pretato, Matteucci, Vaccaro.  All. Maraia.

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari. (Zanellati/Ravera). IV ufficiale: Luca de Angeli di Milano.