Juve U23, Gozzi: "Domenica poca intensità, con il Lecco daremo il massimo"

25.02.2021 22:15 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Juve U23, Gozzi: "Domenica poca intensità, con il Lecco daremo il massimo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paolo Gozzi, difensore della Juventus U23, intervenuto ai microfoni di JTV, come riportato da tuttojuve.com, ha parlato del suo ingresso nel calcio professionistico: "Il primo impatto è stato buono. Ho subito un infortunio che mi ha un po' frenato. Però tutto sommato l'anno sta procedendo bene. Mi trovo bene con la squadra e con tutti i miei compagni ho un buon rapporto. Sono contento".

Sull'ultimo match giocato: "Domenica secondo me abbiamo messo poca intensità. Poi loro si chiudevano molto e dovevamo a farli muovere. Ma questo non è successo ed è arrivato un risultato molto negativo per noi. Perché comunque dovevamo vincere per rimanere più su possibile. Però si gioca ogni tre giorni e c'è sempre una nuova possibilità".

Prossimo avversario il Lecco: "Sarà una gara difficile. In questo campionato non esiste una gara facile. Loro sono una buona squadra. Ma noi ci alleniamo tutti i giorni con grande intensità e sono sicuro e se mettiamo in campo tutti quanti il massimo non ci saranno problemi".