Lumezzane, Moscati: "Ospitaletto derby non semplice. Obiettivo tornare subito a far punti"
A Trieste si è interrotta la lunga striscia positiva del Lumezzane. Una prestazione che ha lasciato un po’ di amaro in bocca per come è andata a finire. La conferma arriva anche dalla voce del centrocampista rossoblù Marco Moscati: "Sì, sicuramente ha lasciato l’amaro in bocca, non solo per la striscia interrotta, ma soprattutto perché è stata una prestazione un po’ sottotono da parte nostra. Abbiamo creato una forte identità, dei concetti solidi, eravamo riusciti a indirizzare la partita… ed è un peccato per come è finita. Nonostante non sia stata una delle nostre migliori partite, potevamo forse portarla a casa".
Per Moscati è comunque un campionato da assoluto protagonista. È diventato ufficialmente il capitano della squadra: "Sicuramente portare la fascia è un grande riconoscimento, ma il riconoscimento più grande me lo danno i ragazzi ogni giorno: per come mi trattano, per come mi fanno sentire fin dal primo giorno. Per il resto inizia a essere un gran bel viaggio, quindi a questi ragazzi bisogna indirizzarli, aiutarli e farli crescere".
Sabato c’è il derby contro l’Ospitaletto, un’occasione importante per ripartire subito: "Sicuramente è un derby, quindi ogni derby è una partita particolare. Dobbiamo cercare di riscattare subito la prestazione di Trieste e tornare sulla strada che abbiamo tracciato tempo fa. Sarà una gara non semplice, però dobbiamo mettere da parte quello che è successo e ripensare immediatamente a fare punti, mettendo in campo i nostri concetti, le nostre idee e il nostro spirito".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati