Lumezzane-Pro Sesto, stati d'animo diversi. Le probabili formazioni

Stati d'animo differenti quelli di Lumezzane e Pro Sesto che sono pronte ad affrontarsi alle 14 allo stadio 'Tullio Saleri'. I padroni di casa vengono, infatti, da 5 risultati utili consecutivi (2V e 3P), l'ultimo dei quali un prestigioso pareggio con il Padova. Dopo un inizio di campionato complicato marchiato da ben 7 sconfitte, ora, i rossoblu possono respirare e guardare con interesse ad un piazzamento playoff. Dall'altra parte, però, gli uomini di Franzini dovranno vedersela con la Pro Sesto. I biancocelesti sembravano aver trovato una certa stabilità inanellando quattro partite in fila senza uscire dal campo sconfitti. Nelle ultime due giornate, invece, sono arrivate due sconfitte contro Vicenza e Legnago. Due match dove si è visto il maggior problema della formazione di Parravicini: la mancanza di idee e di cinismo in zona gol. Dopo due partite senza segnare, la Pro Sesto farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al Lumezzane.
QUI LUMEZZANE - Mister Franzini è pronto a riconfermare in toto l'undici che ha pareggiato con il Padova. Il Lumezzane scenderà quindi in campo con il consueto 4-3-3. A comandare il centrocampo ci sarà come sempre l'eterno Pesce, fresco delle 500 presenze tra i professionisti, ai suoi lati Moscati e Calì. In attacco spazio al tridente Spini-Gerbi-Cannavò.
QUI PRO SESTO - Parravicini cambierà di sicuro qualcosa rispetto alla sconfitta contro il Legnago. Quello che è certo è che sarà un 3-5-2 e che in porta ci sarà Del Frate, rientrato nella scorsa giornata. In difesa potrebbero essere confermati Toninelli, Giorgeschi e Marianucci. A centrocampo qualche dubbio con Palazzi e Petrungaro insidiati da Barranca e Mapelli. In avanti Bruschi è il punto fermo. Accanto a lui, potrebbe partire ancora Arras.
Le probabili formazioni:
LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pisano, Dalmazzi, Parodi; Pesce, Calì, Moscati; Spini, Gerbi, Cannavò. A disposizione: Galeotti, Troiani, Pogliano, Taugourdeau, Malotti, Ricci, Deratti, Scremin, Righetti, Kolaj. Allenatore: Arnaldo Franzini
PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Toninelli, Giorgeschi, Marianucci; Petrungaro, Barranca, Gattoni, Sala, Maurizii; Bruschi, Arras. A disp. Formosa, Botti, Mapelli, Brignoli, Basili, Petrelli, Palazzi, Ferro, Marchisano, Iotti, Florio. All. Parravicini
Arbitro: Enrico Gemelli della sez. di Messina; Assistenti: Tagliaferri-Aletta; 4° uomo: Marin
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
