Novara-Inter Under 23, Da Graca-Alberti in avanti nei piemontesi: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per l'esordio stagionale in Serie C. Si affrontano il Novara e l'Inter Under 23, in un match valido per la prima giornata del Girone A. Entrambe le squadre puntano a un campionato tranquillo, lontano dalle posizioni pericolanti e con l'ambizione di inserirsi nella zona playoff. Il Novara, in particolare, cercherà di migliorare l'undicesimo posto ottenuto nella scorsa stagione e confida in un risultato positivo per iniziare al meglio il proprio percorso. L'impresa, però, non sarà semplice: di fronte si troverà l'Inter Under 23 di Stefano Vecchi, all'esordio in Serie C e determinata a sorprendere. Passando alle formazioni ufficiali, che a breve scenderanno sul rettangolo di gioco della città piemontese, queste sono le scelte dei rispettivi allenatori: padroni di casa con il 4-3-1-2 con Donadio che agisce, nel ruolo di trequartista, alle spalle del tandem d’attacco composto da Da Graca ed Alberti. Rispondono gli ospiti, che si schierano con il 3-5-2. Non è della partita Fontanarosa, con al suo posto Alexiou. In avanti, i nerazzurri si affidano all’ex Avellino Zuberek e a Spinacce. La Gumina parte dalla panchina.
Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
NOVARA (4-3-1-2): Boseggia; D'Alessio, Khailoti, Lorenzini, Valdesi; Di Cosmo, Ranieri, Collodel; Donadio; Da Graca, Alberti. A disp.: Negri, Lartey, Citi, Ledonne, Dell’Erba, Maressa, Arboscello, Cortese, Perini. All: Andrea Zanchetta.
INTER UNDER 23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Topalovic, Fiordilino, Kamate, Cocchi; Zuberek, Spinaccè. A disp.: Raimondi, Calligaris, Avitabile, Maye, Bovo, Stante, Venturini, La Gumina, Zarate, David, Garonetti, Mosconi, Lavelli. All. Stefano Vecchi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
