Padova-Triestina, sfida tra nobili decadute. Le probabili formazioni

Sfida delicata allo stadio “Euganeo” tra Padova e Triestina. La gara, valevole la ventottesima giornata del Girone A della Serie C, mette di fronte due compagini che hanno bisogno di punti e che vivono una fase del torneo molto deludente. I padroni di casa, infatti, sono reduci dal pareggio in casa della Virtus Verona e non vincono da quattro turni. Questo ruolino di marcia li ha fatti scivolare fuori dalla griglia playoff. Seppur reduce dal colpaccio esterno in casa dell’Albinoleffe, la Triestina è la grandissima delusione del campionato, visto che staziona addirittura all’ultimo posto della classifica.
QUI PADOVA – Tre i dubbi da sciogliere per mister Torrente: De Marchi ha un problema all’adduttore è difficilmente sarà della gara, così come Kirwan, ancora non del tutto recuperato. Rientra, invece, Dezi, che potrebbe anche trovare posto nell’undici di partenza.
QUI TRIESTINA – Non tante le defezione in casa alabardata. Sicuro assente della gara sarà l’esterno d’attacco Lombardi. Sarà presente, invece, l’ex di turno Germano.
Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
PADOVA (4-2-3-1): Donnarumma; Belli, Valentini, Delli Carri, Curcio; Cretella, Jelenic; Liguori, Vasic, Russini; Bortolussi. A disp.: Zanellati, Mangiaracina, Matei, Crivello, Zanchi, Dezi, Franchini, Redrezza, Piovanello, Cannavò, Ceravolo. All. Vincenzo Torrente.
TRIESTINA (4-4-1-1): Matosevic; Germano, Piacentini, Malomo, Rocchetti; Paganini, Celeghin, Lollo, Felici; Tavernelli; Mabogoku. A disp.: Mastrantonio, Pozzi, Pellacani, Sarzi Puttini, Ciofani, Ghislandi, Pezzella, Crimi, Tessiore, Minesso, Adorante. All. Augusto Gentilini.
Arbitro: Stefano Milone di Taurianova.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
