Pergolettese-Alessandria, con tante novità tattiche: le formazioni

08.12.2019 17:02 di Pasquale Demarte   vedi letture
Pergolettese-Alessandria, con tante novità tattiche: le formazioni
TMW/TuttoC.com

Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali del match delle ore 17:30 dello Stadio “Giuseppe Voltini” di Crema, per il diciottesimo turno del Girone A, tra la Pergolettese e l’Alessandria (LIVE MATCH su TuttoC.com).

Pergolettese che cambia modulo e passa al 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Ciccone e Canessa. Morello agirà sulla fascia sinistra, mentre Muchetti sulla destra.

Cambia modulo anche mister Scazzola che si presenta con un 4-4-2 più prudente, anche se potrebbe essere letale con le ripartenze di Sartore a destra, schirato a sorpresa al posto di Cambiaso e di Chiarello a sinistra. Coppia d’attacco solita formata da Eusepi e Arrighini

Le formazioni ufficiali:

PERGOLETTESE (4-4-2): Ghidotti; Brero, Lucenti, Bakayoko, Villa; Muchetti, Agnelli, Panatti, Morello; Ciccone, Canessa. A disp.: Romboli, Fanti, Canini, Manzoni, Malcore, Russo, Ferrari, Faini, Girgi, Bellingheri, Sbrisa. All. Sign. Fiorenzo Albertini.

ALESSANDRIA (4-4-2): Valentini; Sciacca, Cosenza, Dossena, Celia; Sartore, Casarini, Castellano, Chirello; Eusepi, Arrighini. A disp.: Crisanto, Ponzio, Akammadu, Gerace, Gazzi, Gjura, Pandolfi, Cleur, Suljic, M’Hamsi. All. Sign. Cristiano Scazzola.

Arbitro: Luigi Carella di Bari; assistenti: Mattia Regattieri e Massimo Abagnale.