Pro Patria-Alessandria, le formazioni ufficiali: Colombo si affida a Parker

Sono ufficiali le formazioni di Pro Patria-Alessandria. Nel padroni di casa, Colombo si affida al 3-5-2, ma presenta due novità rispetto all'undici che ha vinto contro l'Atalanta U23. In porta c'è Mangano al posto di Rovida che non è neanche in panchina mentre a centrocampo Ndrecka viene preferito a Somma sulla fascia sinistra. Conferma, invece, per Renault a destra per il trio in mezzo composto da Marano, Bertoni e Ferri. In difesa giocano Minelli, Lombardoni e Moretti. Non cambia, neanche, il tandem offensivo con Parker e Pitou che partono dal primo minuto. . Nell'Alessandria, Pirozzi cambia in avanti lasciando fuori Anatriello e schierando Gazoul accanto a Safia. Si va verso la conferma del 3-5-2 con l'inserimento di Foresta al posto di Pellegrini. Da capire chi sarà l'esterno destro tra Foresta e Sepe con Rossi a sinistra. Nessun dubbio sugli altri due centrali Nichetti e Mastalli.. Non cambia la difesa a tre composta da Ciancio, Ercolani e Gega.
Ecco le formazioni ufficiali:
Pro Patria (3-5-2): Mangano, Minelli, Lombardoni, Moretti; Renault, Marano, Bertoni, Ferri, Ndrecka; Parker, Pitou. A disposizione: Bongini, Bashi, Stanzani, Nicco, Citterio, Piran, Caluschi, Somma, Zanaboni. Allenatore: Riccardo Colombo.
Alessandria (3-5-2): Liverani; Ciancio, Ercolani, Gega; Sepe, Foresta, Nichetti; Mastalli, Rossi; Siafa, Gazaol. A disposizione: Piana, Rimbu, Rota, Pagliuca, Anatriello, Pellitteri, Ronci, Parrinello, Pellegrini, Nunzella, Ndir, Molinaro, Vaughn, Volpe. Allenatore: Sergio Pirozzi.
Arbitro: Gabriele Totaro di Lecce. Assistenti: Stefania Genoveffa Signorelli di Paola e Manfredi Scribani di Agrigento. Quarto uomo: Roberto Carrisi di Padova.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati