Pro Patria-Novara, prima vittoria cercasi. Le probabili formazioni

Pro Patria-Novara, prima vittoria cercasi. Le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 12:00Girone A
di Valentino Bonetti

Quarta giornata di campionato di Serie C e sfida del Girone A tra Pro Patria e Novara che si giocherà alle 17,30 allo stadio "Carlo Speroni" di Busto Arsizio. Le due squadre hanno rispettivamente uno e tre punti in classifica e non hanno mai ottenuto la vittoria in questa stagione. I bustocchi, infatti, hanno perso alla 3-2 in casa alla prima giornata contro la Pro Vercelli, pareggiato 2-2 sul campo dell'Inter U23 e perso 2-1 in trasferta contro la Giana Erminio. Non è andata meglio in Coppa Italia, dove si sono dovuti arrendere dopo i calci di rigore all'Alcione Milano. 

Tre pareggi, invece e tutti per uno a uno, per il Novara contro Inter U23, Dolomiti Bellunesi e Trento e sconfitta per 1-0 in Coppa Italia contro la Juventus Next Gen.

L’ultimo precedente giocato allo "Speroni" è datato primo ottobre 2024 e si è concluso sul risultato di uno a uno.

QUI PRO PATRIA - Ancora assenti Auci, Schiavone, Travaglini e Udoh. Dovrebbero invece tornare a disposizione Masi e Motolese.

QUI NOVARA - Mister Zanchetta deve rinunciare a ben sette elementi, ovvero i difensori Cannavaro, Khailoti e Ghiringhelli, il centrocampista Di Cosmo, gli attaccanti Alberti, Morosini e Perini.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Pro Patria (3-5-2): Rovida; Reggiori, Motolese, Dimarco; Giudici, Ferri, Di Munno, Schirò, Orfei; Mastroianni, Renelus. All. Leandro Greco.

Novara (4-3-3): Boseggia; D’Alessio, Bertoncini, Lorenzini, Valdesi; Collodel, Ranieri, Basso; Donadio, Da Graca, Agyemang. All. Andrea Zanchetta.

Arbitro: Alfredo Iannello di Messina.
Assistenti: Giovanni Celestino di Reggio Calabria - Andrea Galluzzo di Locri.
IV Ufficiale: Abdoulaye Diop di Treviglio.
Operatore FVS: Simone Giuseppe Chimento di Saronno.